Visita a sorpresa di Den Harrow all’Autodromo di Imola
Incursione a sorpresa ieri di Den Harrow, arrivato nel primo pomeriggio ad Imola. Il cantante, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ed ora ospite fisso della trasmissione di Simona Ventura, è giunto in Autodromo con l’organizzatrice dell’Evento benefico, in calendario l’8 e 9 maggio.
«In questa fase non posso dire molto, perché ci saranno diverse novità rispetto alle scorse edizioni, ma ho deciso di partecipare e di collaborare all’organizzazione della Sfida del Cuore, perché ho creduto da subito in questo progetto che unisce lo sport alla solidarietà in un Autodromo stupendo come il vostro che, solo a guardarlo, mi fa salire l’adrenalina a mille. Oggi ho conosciuto anche il direttore Walter Sciacca e vorrei complimentarmi con lui per il grande lavoro che sta svolgendo. L’unica cosa che per ora posso dire è di stare pronti per l’8 e 9 maggio… Cuore in vista all’Autodromo di Imola!»
«L’Autodromo è orgoglioso di poter ospitare un evento benefico di tale portata – sono le parole di Walter Sciacca, direttore dell’Enzo e Dino Ferrari -. La Sfida del Cuore è una manifestazione che sta attirando sempre più attenzione e la presenza di personaggi come Den Harrow ne è una conferma. Quello che possiamo fare è mettere a disposizione la nostra struttura e lo facciamo con grande piacere per una giusta causa promossa dall’ideatrice dell’evento Deanna Zaccherini alla quale faccio i miei complimenti per l’iniziativa e per l’operato. Ringrazio Den Harrow per essere venuto a trovarci e per la sua disponibilità e grande umanità».
«Dietro al personaggio un po’ guascone – ha commentato Deanna Zaccherini – si cela una persona con uno spessore umano altissimo. Il fatto che Den stia lavorando con noi dietro le quinte, ne è un esempio tangibile».
Imola, 25 marzo 2010